Topic ufficiale della provincia di Trapani
Buona Sera a Tutti vorrei chiedere agli editor della provincia di Trapani ed in particolare della Zona di Casa Santa Erice se vi sono documenti inerenti l’istituzione di una Rotatoria qui https://www.waze.com/editor/?env=row&lon=12.53791&lat=38.03695&zoom=7&segments=80226204&mapUpdateRequest=12104731 in da poter aggiornare la mappa secondo l’effettiva Situazione Ringrazio fin d’ora tutti i volontari che potranno contribuire.
Stefano Marchi
Ciao, volevo segnalare il cambio di nome di una Via in località Guarrato. La Strada Guarrato da più di un anno si chiama Strada Leonardo Pizzardi. Ed i corrieri impazziscono perché sulle mappe ancora non risulta. Potete aggiornarla?
Ciao, è la mia prima segnalazione “fuori” dalla mappa, quindi spero di riuscire a dare della informazioni corrette per permettere la correzione: sono in viaggio per la Sicilia e oggi sono stato al Cretto di Burri, a Gibellina, partendo da Selinunte. La strada per raggiungere il Cretto è terribile ma non ci si può fare nulla, il problema è stato quando ho ripreso la macchina e dal parcheggio ho voluto raggiungere Segesta: Waze mi ha indicato di andare a destra proseguendo per via Alcamo https://www.waze.com/live-map/directions/it/sicilia/tempio-di-segesta?to=place.ChIJgZyD40gqGhMRlY0uloWkjzY&from=place.ChIJn4BHFUMvGhMRS-I4mSRBkl4&utm_medium=lm_share_directions&utm_campaign=default&utm_source=waze_website
E da lì proseguire prima per SS119, poi svoltare per una strada provinciale prima chiamata Camporeale, poi 5, poi 6 e poi 12 e poi finalmente immettermi in ss9 e poi immettermi di nuovo su ss119, quella iniziale… Non ho idea perché non faccia proseguire su SS119 dall’inizio, ma in pratica quelle strade sono totalmente impraticabili, sono in parte franate, piene zeppe di detriti di ogni tipo, piene di cumuli di fango, strettissime, pericolose, ho avuto paura di rimanerci lì e non ci sarebbe stato modo di far arrivare mezzi di soccorso, secondo me vanno segnalate come impossibili da percorrere.
Io ricordo che c’era un modo per vedere da desktop i viaggi effettuati, ma non lo trovo più, qualcuno sa indicarmi se si può ancora fare? Così da indicare con sicurezza il percorso che ho effettuato,
Grazie a tutti
Buongiorno Antonio,
Prima di tutto mi spiace per la brutta esperienza che ha vissuto, ho controllato sulla mappa, poco dopo la deviazione dalla SS119 verso la Provinciale, la Strada Statale è chiusa per pericolo frane, per questo motivo l’app le ha fatto fare quella deviazione, visivamente non la vedeva sullo schermo perché era impostata come restrizione, adesso l’ho modifica in chiusura ed è maggiormente visibile. Ho fatto qualche modifica per migliorare il calcolo del percorso affinché non vengano scelte strade pericolose, se aggiorna il link che ha inviato può vederle, purtroppo lo stato delle strade all’interno della Sicilia non è il massimo.
Riguardo la lista dei viaggi, la può vedere aprendo l’editore della mappa, trova i percorsi cliccando “guide” nel menù in alto a sinistra.
Vincenzo