Treviso e provincia

Sto portando avanti la richiesta di tamb75, che vorrebbe essere nominato area manager della città di Treviso e periferia est.
Treviso è ben coperta? Qualcuno ha obiezioni alla nomina? Oppure modifiche di area da proporgli?

Io per ora sono “ristretto” a quarto d’altino ma già lavoro spesso su mestre (dove abitavo fino a 3 anni fa e dove lavoro) e sulla zona tra quarto e treviso sud. Nessun problema nella zona di TV Est per me :slight_smile:

Ciao a tutti gli area manager di Treviso e provincia!
Ho ricevuto una nuova richiesta da parte di un nuovo Wazer, csi-grissom, che vorrebbe contribuire alle mappe della zona nord di Treviso, da Castelfranco Veneto ad ovest, a nord Conegliano, a est Oderzo, a Sud Treviso.
L’ho già contattato e, pur essendo alle prime armi come Wazer, è ben intenzionato, ha letto il forum (in particolare le guide) e in più è un esperto di topografia.
Che ne dite di avere un nuovo collaboratore? Per spirito di comunità vi coinvolgo prima di procedere!

Caspita, questo Thread mi era sfuggito…
Buongiorno a tutti, sono Andrea, vivo e lavoro nella zona Nord di Treviso;
Ho scoperto da poco waze, e…
E’ UNA FIGATA PAZZESCA!!!
Speriamo di poter contribuire nel migliore dei modi di fare questa app “la perfezione”.
A presto
csi-grissom
:smiley:

Nuova richiesta per l’area di Mussolente, Borso del Grappa, Bassano del Grappa, Romano d’Ezzelino, San Zenone degli Ezzelini, Liedolo. Che ne dite, ce ne è bisogno?

Ciao AM Trevigiani (se ci siete…)!
Un nuovo Wazer ha richiesto di diventare AM della zona Ponzano Veneto - Treviso. Ci sono obiezioni? Torna utile un aiuto?

Ciao a tutti voi della provincia di treviso,volevo segnalare che recentemente la statale 13 Pontebbana è stata “declassata” da minor higway a pricipal… Essendo una statale molto frequentata e spina dorsale del nord est mi sembrava strano questo cambiamento…
Il tratto interessato va da treviso a fino a sacile (https://it.waze.com/editor/?lon=12.49933&lat=45.95867&zoom=1&layers=BFTFFTTTTFTTTTTTTTTTTTTFT&segments=83722737)

Qualche utente più esperto sa il motivo o è solo un errore?

Sì, effettivamente vedo che è in parte primary street e in parte minor highway. Può essere che l’editatore abbia voluto distinguere i tratti in centro abitato da quelli fuori centro abitato? L’ideale sarebbe che lui stesso ci rispondesse. Proviamo ad attendere qualche giorno, altrimenti sarà necessario mandargli un messaggio privato.

Mi accodo, perché se si decide di declassare come è avvenuto per il tratto che passa per Sacile (che a parer mio non necessita in quanto non passa propriamente x il centro) bisogna farlo anche per altre situazioni.

Non credo che sia per quel motivo perchè la modifica è stata fatta per tutta la statale compresi tratti fuori da centri urbani…
Cmq come giustamente hai scritto attendiamo lumi :slight_smile:

Io vi consiglio di attendere un tempo ragionevole per avere lumi da chi ha fatto le modifiche. Se non arrivano spiegazioni o se queste sono inconsistenti, provvedete a risistemare tutta la strada come da regole di editing scritte qui nel forum e bloccatela.

ci sono aggiornamenti a riguardo?

Che io sappia no, quindi chiunque ha tempo può secondo me già procedere a sistemare la strada come da direttive.

Buonasera, mi presento: sono Federico, utilizzo Waze da un paio di mesi e ho fatto domanda per diventare area manager della zona del comune di Loria per sistemare diverse cose in questa zona. A breve dovrei essere operativo.
Un saluto a tutti!

Buon lavoro Federico :wink:

Ciao a tutti! Sono l’AM della zona di Eraclea e Caorle :wink: ma sono di base a cavallo delle provincie di Venezia e Treviso.

Io eviterei di fare una strada “arlecchino” e la passerei a primary solo quando attraversa grossi centri, tanto poi si arrangia Waze ad usare la velocità media reale.

Ciao a tutti, sono un neofita di Waze ma ben intenzionato ad aiutare per renderlo migliore.
Allora io abito a Soligo (frazione di Farra di Soligo), ho corretto alcuni errori nella mappa del mio paese tranne quelli riguardanti via Gugliemo Marconi poiché ha un blocco livello 3.
I problemi che ho riscontrato sono:
1- nella porzione sud della via, dall’hotel Villa Soligo (e non ristorante) verso l’incrocio con via Muratori (), quel segmento dovrebbe essere a doppio senso di marcia e non a senso unico poiché hanno cambiato da qualche anno la viabilità in quella zona permettendo agli ospiti dell’hotel di immettersi direttamente nella rotonda senza dover fare il giro dei sensi unici. Di conseguenza va modificato anche il breve tratto (Ovest-Est) di Via Muratori che diventa anche quello a doppio senso di marcia. ()
2- all’incrocio tra via San Gallo, Via Chiesa e via Guglielmo Marconi (). Tale incrocio segna la fine di Via Guglielmo Marconi e l’inizio di Via Primo Settembre che prosegue poi fino al ponte sul fiume Soligo. All’altezza dell’edificio grigio () c’è un errore nelle svolte, infatti è segnato il divieto a proseguire verso Via San Gallo, al contrario è possibile. Se non viene modificato questo errore, il navigatore non permette il transito in Via San Gallo se si proviene da Est (es. Via Vallata).
Spero di essere stato chiaro altrimenti è possibile abbassare il livello di sicurezza da 3 a 1?
Grazie.

Ciao! Ho visto che quelle strade sono state editate recentemente da stefanoviolatv. Ti consiglio di mandargli un messaggio privato chiedendogli di passare a leggere queste tue considerazioni qui sopra, così che possa sbloccarti la strada o correggere lui gli errori.

Ciao ragazzi, nonostante io sia nuovo chiedo a tutti di non bloccare strade senza aver effettuato alcuna verifica e senza avergli dato neanche un nome… Grazie. PS è rivolto a tutti, anche ai più esperti, e non sto parlando di strade dove vige l’obbligo del blocco… di nuovo grazie e scusate lo sfogo.